Il “Tognazzi Marine Village” è un’associazione sportiva dilettantistica che offre servizi ai soci ed è provvisto di parcheggio, servizio di cucina dotato di una club house, una foresteria con 20 posti letto e ampi spazi attrezzati: rimessaggio, deposito attrezzature, spiaggia attrezzata, n° 2 campi da Beach Tennis; spogliatoi e servizi.

Il Tognazzi Marine Village sorge nei pressi del Villaggio Tognazzi. Nella zona confinante con il lato Nord, è presente uno stabilimento balneare inserito tra le dune di Capocotta in un contesto unico nel suo genere per bellezza e attrattività dei luoghi a circa 20Km da Roma, zona Eur.

Planimetria Marine Village

Lo Stabilimento, dotato di 2 bar, tabacchi e ristorante, insiste su terreno di circa 1,7 su cui è presente anche un ampio parcheggio per circa 250 posti auto/moto, un complesso immobiliare per circa 600 mq coperti e 200 scoperti, oltre ad ampi spazi aperti da destinare a verde su cui verrà realizzata un progetto di recupero ambientale dunale con una serie di interventi da relizzare nei prossimi 2/3 anni.

Il Club è iscritto nelle società sportive del C.O.N.I. ed è affiliato alla Federazione Italiana Vela F.I.V.

Il Club è riservato esclusivamente ai soci.

Come raggiungerci

Dal Grande Raccordo Anulare di Roma occorre prendere la superstrada Pontina direzione Latina Pomezia e uscire a Pratica di Mare, si percorre una lunga strada alberata per circa 10 km che termina in una rotonda, prendere la prima destra, un lungo rettilineo che dopo tre chilometri giunge sulla Litoranea Ostia-Torvaianica: siete arrivati al Villaggio Tognazzi, il Tognazzi Marine Village si trova di fonte a voi.

Da Ostia occorre prendere la litoranea in direzione sud (il mare è a destra) e percorrere 10 km quando finisce la duna e inizia un centro abitato siete arrivati al Marine Village all’interno del quale si trova il Tognazzi Marine Village.

Parcheggio

Per Parcheggiare potere entrare nel parcheggio del Marine Village che ha un costo in convenzione di 3 Euro al giorno con il Circolo per gli ospiti e gli accompagnatori, le squadre invece potranno ritirare il buono parcheggio direttamente alla segreteria regate.